Masthead Native

18 mag 2017

Arezzo Wave Love Festival: a Milano (21-24/6)

 Arezzo Wave Love Festival: a Milano (21-24/6)Arezzo Wave Love Festival sbarca a Milano, presso Parco Forlanini, in occasione della decima edizione della Festa della Musica, in programma tra il 21 e il 24 giugno

Alla Giornata Europea della Musica del 21 giugno, con concerti, showcase e dj-set sparsi tra Piazza Affari, Darsena, Piazza XXV Aprile e Piazza Castello, seguirà infatti il 23 e 24 giugno la storia manifestazione nata 30 anni fa, che nel 2017 si tiene per la prima volta a Milano all'interno del Parco Forlanini. 


Tre i palchi allestiti dove si esibiranno tra gli altri i rappers Rocco Hunt e Mezzosangue, il gruppo post-punk Management del Dolore Post-Operatorio e, quattro band del circuito indipendente europeo ETEP: Baloji dal Belgio, Temenik Electric dalla Francia, We Bless This Mess dal Portogallo e Belako dalla Spagna. 

Attese anche le diciannove band vincitrici dei contest regionali Arezzo Wave Band e tre band dell'Arezzo Wave Music School. Presenti in scaletta infine anche Slick Steve & The Gangsters, gli anglo-italiani Sonars ed El V and The Garden House.

Nessun commento:

Posta un commento