Masthead Native

12 mar 2016

Diritti dei contribuenti: scarica gratis l'ebook

Diritti dei contribuenti: scarica gratis l'ebook
La redazione di Affaritaliani in collaborazione con il Centro Studi Giuridici Sances sono lieti di comunicarVi la pubblicazione dell’ebook “I DIRITTI DEI CONTRIBUENTI”. L'obiettivo principale del documento è quello di informare i contribuenti in merito ai propri diritti nei confronti del Fisco.

L'Avv. Matteo Sances, Direttore scientifico del Centro Studi, sottolinea che “se da una parte è importante far passare il messaggio che le tasse vadano sicuramente pagate, dall’altra è altrettanto necessario che ogni cittadino comprenda bene quali sono i suoi diritti nei confronti del Fisco”. 


Continua ancora l’Avv. Sances “spero che questo ebook, contenente alcune tra le sentenze più importanti per i contribuenti, possa finalmente contribuire a rendere più comprensibile il rapporto tra Fisco e contribuenti, perché sono convinto che solo grazie a regole chiare possa nascere una vera riforma tributaria e a tal riguardo ritengo doveroso ringraziare la testata giornalistica di Affaritaliani.it per il prezioso supporto. 

Per lo stesso motivo ringrazio anche lo staff di sharepronetwork.com, portale dedicato ai professionisti, che da sempre crede in questi valori e ha sostenuto l’attività del nostro Centro Studi”. Ci si augura, dunque, che anche i lettori possano apprezzare l’iniziativa e attraverso questo ebook possano diventare sempre più informati e consapevoli dei loro diritti. 

Fonti: 
- Dott. Hiroshi Pisanello 
 - www.centrostudisances.it 
 - www.studiolegalesances.it

Nessun commento:

Posta un commento